È stata “intercettata” dai carabinieri di Apice nel corso di uno specifico servizio predisposto dalla locale Stazione per contrastare i borseggi che si verificano durante il mercato settimanale nel piccolo centro del Sannio. La donna, una 52enne originaria della provincia di Salerno che ha numerosi precedenti per reati specifici e che non ha giustificato la propria presenza ad Apice, è stata condotta presso il Comando Stazione, dove, al tremine degli accertamenti identificativi, è stata proposta per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Apice.
Sono tre giovani beneventani gli autori del furto di un furgone in sosta nel parcheggio del Centro Commerciale “I Sanniti” di Benevento. I Carabinieri, sono riusciti a risalire all’identità di tre persone. Si tratta di un 16enne già noto alle Forze dell’Ordine e di due maggiorenni incensurati: un 24enne e un 29enne. I tre, dopo aver infranto il finestrino di un furgone in sosta, avevano rubato dal suo interno circa 100 euro in contanti e documenti vari. I tre sono stati denunciati a piede libero.
A Torrecuso, in via Mastrocinque, questa notte per cause in corso di accertamento, si è sviluppato un incendio che ha coinvolto una Fiat Panda di proprietà di un 72 enne pensionato del luogo. Le fiamme, sono state domate dai vigili del Fuoco di Bonea coadiuvati dai Carabinieri di Paupisi.