Rifiuti in Campania: sul Burc pubblicato il Piano Regionale

pubblicato da entroterra.org il giorno 21 Giugno 2011


Giugno 21, 2011

La Giunta regionale della Campania ha adottato il 14 giugno scorso la proposta di Piano regionale della Campania. Il Piano è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Campania del 17 giugno scorso: lo comunica l’assessore provinciale all’ambiente di Benevento Gianluca Aceto. L’assessore ricorda che a far data dal 17 decorrono i sessanta giorni di consultazione pubblica. Nel corso di tale periodo chiunque potrà far pervenire alla Regione Campania le proprie osservazioni sul Piano che è comprensivo del Rapporto Ambiente, integrato con lo Studio di Incidenza e la Sintesi non tecnica, prevista nell’ambito della Valutazione Ambientale Strategica.
Il Piano può essere consultato attraverso il portale della Regione all’indirizzo: www.regione.campania.it alla Sezione “La Regione informa”.
Le osservazioni possono essere inviate secondo le modalità e agli indirizzi riscontrabili agli atti.
E’ inoltre possibile consultare il Piano nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10 alle 12.30 presso l’assessorato provinciale all’ambiente al Largo G. Carducci (difronte alla Chiesa di San Gennaro nella zona Mellusi) rivolgendosi al signor Massimo Musco.