Un 38enne e un 49enne di Benevento hanno denunciato di essere rimasti vittime di aggressione da parte di stranieri che avevano proceduto a lavori di sistemazione di manto bituminoso presso la struttura ‘Oasi di Padre Pio’ a Pietrelcina. Il 38enne ha riportato lesioni giudicate guardibili in 15 giorni, mentre il 49enne ha dichiarato di essere stato minacciato anche telefonicamente.
Furto nell’abitazione di una 81enne di Telese Terme. A denunciare l’accaduto è stato il nipote dell’anziana che si è recato presso il Commissariato di Polizia locale. I malviventi, dopo aver tolto l’inferriata della finestra balcone, sono entrati in casa mettendo a soqquadro le varie stanze e rubando oggetti in oro, buoni fruttiferi e la somma di circa 20mila euro, custodita nella camera da letto, in una cassetta di sicurezza
un 26enne di Benevento ha formalizzato una denuncia nei confronti di ignoti per una truffa telematica. L’uomo, infatti, ha dichiarato di aver effettuato un ordine tramite internet e di non aver mai ricevuto la merce.
Analoga sorte per un 54enne di Benevento. Ignoti, infatti, hanno utilizzato le sue generalità per effettuare un contratto con la società Telecom.
<!– –>
Una 33enne di Benevento ieri ha denunciato in Questura di aver subito un furto all’interno del parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’. Ignoti, dopo aver rotto il vetro del veicolo lasciato in sosta, hanno portato via una borsa contenente effetti personali e indumenti per bambini.
<!– –>