Benevento: a vico Noce il docufilm “Passione”, omaggio sannita a Jhon Tuturro

pubblicato da entroterra.org il giorno 23 Giugno 2011


Giugno 23, 2011

Domani, venerdì 24 giugno, alle ore 19 in vico Noce, si terrà una sfilata in cui sono protagonisti l’arte, la moda, la musica e lo spettacolo.
Adomé inversamoda, con il patrocinio del Comune di Benevento e dell’Asvicom della provincia di Benevento, presenterà, infatti, “Passione”, un omaggio al docufilm di John Turturro acclamato alla Mostra del Cinema di Venezia, vincitore di numerosi premi.
Il viaggio nella musica dei vicoli passa per uno dei luoghi più suggestivi della città di Benevento che è anche la via d’accesso all’Hortus Conclusus.
La direzione artistica e organizzativa dell’evento è di Antonella Fusco.
Il programma prevede, lungo vico Noce, una sfilata di abiti, a cura di Mavian per MY Day, di Intimoda.
Nel corso della serata, Silvana Giordano declamerà poesie napoletane.
L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, tende a realizzare un centro commerciale naturale che, attraverso il coordinamento e l’integrazione dei commercianti del centro cittadino, contribuisca allo sviluppo del territorio