Ultime notizie dalla Questura di Benevento

pubblicato da entroterra.org il giorno 31 Maggio 2011


Maggio 31, 2011

Il furto di un’autovettura è stato denunciato presso gli  uffici della Questura di Benevento, da parte di un 50enne, P.C., di San Leucio del Sannio.
L’uomo ha raccontato di aver parcheggiato l’automobile, una Fiat Punto, nei pressi della sua abitazione, e che poi, quando è tornato a riprenderla, non l’ha più trovata

Un 62enne, S.C., ha denunciato, alle forze dell’ordine, un furto nella sua abitazione. La vittima ha raccontato che, nel rincasare in via Giovanni Della Casa al Rione Ferrovia, ha sorpreso due giovani all’interno dell’abitazione, ma e che questi ultimi, alla sua vista, si allontanati velocemente dal posto. Il 62enne ha comunque riferito che questi ignoti, dopo aver messo a soqquadro le varie stanze, hanno asportato la somma di 800 euro e vari oggetti in oro.
Un equipaggio della squadra Volante della Questura di Benevento è intervenut0 al viale degli Atlantici per un controllo di un motoveicolo privo di targa, marca Husqvarna 610, e condotto da un 22enne M.P. di Benevento. Durante gli accertamenti, nel portaoggetti del mezzo, è stato rinvenuto un coltello da cucina che è stato immediatamente sequestrato anche perché il 22enne non ha saputo giustificarne il motivo di quella presenza.  Mentre gli agenti controllavano il motoveicolo, il giovane, con mossa fulminea, dopo aver spinto un agente, si è allontanato.  Gli agenti lo hanno allora deferito alla competente autorità giudiziaria con una denuncia in stato di libertà.