News dalla Questura di Benevento

pubblicato da entroterra.org il giorno 24 Febbraio 2011


Febbraio 24, 2011

La Questura di Benevento ha denunciato a piede libero dalla Polizia un 34enne di Benevento responsabile di reiterazione del reato di guida senza patente, perchè mai conseguita. L’episodio è accaduto in Via Calandra a Benevento. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

InVia Clemente Romano, sempre a Benevento,  c’è stato un furto presso uno studio medico. Ignoti, dopo aver forzato l’infisso di una finestra, sono riusciti a entrare rubando due computer completi di monitor. Sul posto è giunto anche il personale di polizia scientifica per quanto di competenza

Borseggio all’Iperstore Barletta di Via Aldo Moro a Benevento. A denunciarlo ieri in Questura una 43enne. Secondo il suo racconto, ignoti le hanno rubato il portafogli, contenente documenti personali, la somma di 125 euro e due bancomat. La donna ha poi aggiunto che i malviventi hanno anche effettuato due prelievi per un totale di 2mila euro.

Furto di autoradio a bordo di una Fiat Punto. A denunciare l’accaduto in Questura a Benevento un 25enne.

Frode informatica ai danni di un beneventano. Quest’ultimo, dopo aver versato 180 euro sulla carta postepay di un venditore per l’acquisto di una PlayStation, è venuto a conoscenza tramite una ricerca su internet, che lo stesso si era già reso responsabile di altre truffe.