Ha rubato un’auto a Castelevenere, ma è stato bloccato da una pattuglia della Polizia Stradale di Benevento che lo ha fermato dopo un inseguimento. Un 20enne romeno, residente a Velletri, è stato così arrestato questo pomeriggio. Poco dopo le 17, ha messo a segno il colpo nel centro abitato di Castelvenere. A bordo dell’auto rubata, si è immesso sulla ss372 Telesina, in direzione Benevento. All’altrezza dello svincolo di Telese, l’auto è stata intercettata dalla Polizia Stradale. Ne è nato un inseguimento che si è concluso nel centro di Paupisi, dove il giovane è stato bloccato.
<!– –>Denunciate a piede libero all’Autorità Giudiziaria da parte della Polizia due persone. Il primo, un 44enne, è ritenuto responsabile di minacce nei confronti di una donna. Fatti avvenuti in un istituto scolastico di Benevento. Il secondo episodio ha interessato una 71enne, anch’essa denunciata per ingiurie e minacce.
Truffa ai danni di un 38enne di Benevento. Dal suo conto corrente, infatti, sono stati prelevati, tramite Bancomat, circa 140 euro dal Perù. L’uomo ha presentato denuncia in Questura.
<!– –>