Ultime notizie di cronaca dalla Questura di Benevento

pubblicato da entroterra.org il giorno 22 Marzo 2011


Marzo 22, 2011

Il personale della squadra mobile della Questura di Benevento ha arrestato A.M., 33enne del luogo, in esecuzione all’ordine per espiazione di pena detentiva in regime di semi libertà, emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, dovendo espiare la reclusione 1 anno, 8 mesi e 22 giorni, oltre alla multa di 10.600 euro. L’uomo è stato riconosciuto colpevole dei reati di estorsione e spaccio di stupefacenti.

Singolare furto a Benevento, in Viale San Lorenzo. A chiamare le forze dell’ordine un 25enne  il quale ha riferito che ignoti, durante la notte passata, avevano rubato le quattro ruote della sua Fiat Cinquecento, lasciata in sosta la sera precedente.

La Polizia ha denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria una donna di 40 anni di Campobasso responsabile di disturbo e molestie a un uomo di 51 anni di Benevento. I fatti risalgono a settembre 2010.

Truffata una 63enne di Benevento. Mentre la donna era in casa si sono presentate due persone le quali, con la scusante che il figlio doveva pagare l’assicurazione auto, si sono fatte consegnare la somma di 285 euro. La donna ha poi presentato denuncia in Questura.

Un 45enne di Benevento C.P. ha denunciato in Questura il danneggiamento dei sei trattori. L’uomo ha raccontato agli agenti che durante la fiera di San Giuseppe, ignoti hanno effettuato varie rigature sulla carrozzeria dei trattori, marca Carraro, che aveva in esposizione.

Un 43enne di Benevento, C.C. ha denunciato presso la Questura di Benevento un furto in abitazione. L’uomo ha raccontato che nel fare rientro in casa si è accorto che ignoti avevano asportato un anello in oro.

<!– –>