Un 50enne di Apollosa ha denunciato il furto del suo portafogli presso la Questura di Via De Caro a Benevento. L’uomo ha detto agli agenti di aver dimenticato il portafogli all’interno del supermercato “Barletta” in via Nuzzolo, nel capoluogo sannita: quando si è accorto della mancanza ed è ritornato sul posto per riprenderlo, non lo ha più trovato: nel portafogli il 50enne aveva la patente, la carta d’identità, la tessera Banco Posta e 300euro in contanti.
Nella mattinata di ieri, dopo una segnalazione pervenuta in Questura a Benevento, gli uomini della Squadra Volante si sono recati in via Salvator Rosa dove era posteggiata da giorni una Lancia Y. Dopo accertamenti si è appurato che l’auto era stata rubata lo scorso 12 giugno ad un 31enne di S.Giorgio del Sannio che aveva sporto denuncia presso la Stazione dei Carabinieri del centro sangiorgese. Dopo le formalità di rito l’auto è stata restituita al proprietario.
Poche ore dopo aver ritrovato un auto rubata in Via Salvator Rosa, gli uomini della Squadra Volante di Benevento, dopo una segnalazione giunta in Questura, hanno ritrovato una Fiat Marea abbandonata sul ciglio della strada di via Cupa dell’Angelo.
I militari hanno rintracciato il proprietario, un 52enne di S.Angelo a Cupolo che aveva denunciato lo scorso 13 gennaio il furto della sua auto presso i Carabinieri della Stazione di Benevento.
Anche in questo caso, dopo le formalità di rito, l’auto è stata restituita al proprietario.
<!– –>