Notizie di cronaca dalla Questura di Benevento del 10maggio 2011

pubblicato da entroterra.org il giorno 11 Maggio 2011


Maggio 11, 2011

Rapina ad un distributore di carburanti, in Contrada Masseria Nuova nel beneventano. Sul posto vi era un dipendente di 23anni che ha raccontato alla Questura di Benevento che, due persone con il volto coperto da una calza, a bordo di una Fiat Punto nera, hanno minacciato il dipendente facendosi consegnare l’incasso che aveva con se, poco più di 300euro in contanti, per poi allontanarsi dal luogo. Indaga la Polizia.

A S.Leucio del Sannio è stata rubata un’automobile in sosta ad un 39enne. Denunciato l’accaduto in Questura.

Un 44enne di Benevento è stato trasferito in una casa di cura di Napoli, dopo che l’Asl sannita aveva riscontrato lo stato di socialmente pericoloso. L’uomo infatti ha più volte maltrattato, rapinato ed estorto l’intero nucleo familiare a cui appartiene. Ora è rinchiuso presso l’ospedale giudiziario di Napoli.

Una volante della Questura di Benevento ha denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria, un 46enne residente a San Giorgio del Sannio, responsabile di porto abusivo di oggetti atti a offendere. Gli agenti, in particolare, nell’eseguire un controllo della sua vettura, vi hanno trovato un noccoliere in acciaio e un bastone di legno lungo 70 centimetri. Gli oggetti sono stati sequestrati. Al 46enne sono state contestate anche violazioni al Codice delle Strada.