News dai Commissariati di Polizia di Benevento e Telese

pubblicato da entroterra.org il giorno 23 Febbraio 2011


Febbraio 23, 2011

La Questura di Benevento, in seguito a un controllo presso un esercizio commerciale a Montesarchio, ha denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria, un 22enne per violazione dell’obbligo di esporre al pubblico, in luogo visibile, la tabella dei giochi proibiti, predisposta e approvata dal Questore della provincia di Benevento.

Sempre nel capoluogo, un 37enne di Benevento ha denunciato, in Questura, di essere rimasto vittima di una frode informatica. Dopo aver versato la cifra di circa 400 euro per un soggiorno a Manhattan, negli Stati Uniti, ha constatato di essere stato truffato in quanto il sito internet non corrisponde a quello reale.

Di una truffa, con sostituzione di persona, è stato vittima anche un altro 37enne beneventano. Ignoti, infatti, hanno sottoscritto a suo nome un contratto con Sky.

Il personale del Commissariato di Polizia di Telese Terme, dopo un controllo, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un 30enne di Piedimonte Matese responsabile di danneggiamento di oggetti sottoposti a sequestro e violazione colposa dei doveri inerenti alla loro custodia.

Una squadra volante della Questura di Benevento è intervenuto presso l’ospedale ‘Gaetano Rummo’. A chiamare le forze dell’ordine il legale della famiglia di un paziente del nosocomio, un 60enne, morto poco prima per un aneurisma. I congiunti hanno presentato una querela nei confronti del personale medico e paramedico. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.