Ultime notizie di cronaca nel Sannio dalla Polizia

pubblicato da entroterra.org il giorno 18 Marzo 2011


Marzo 18, 2011

Il personale dipendente della Questura di Benevento, in seguito a un controllo presso una fabbrica di fuochi d’artificio a Montesarchio, ha sequestrato l’intera area consistente in manufatti e casotti, nonchè tutto il materiale esplodente. Il titolare, un 65enne, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per omessa custodia di esplosivi e fabbricazione e commercio abusivo di materiale esplodente.

Tentato furto in un’abitazione a San Salvatore Telesino, in Via Bagni. A chiamare il personale di una volante del commissariato locale è stata la proprietaria la quale ha fatto constatare agli agenti che, durante la sua assenza, ignoti si erano introdotti in casa rompendo una finestra situata al primo piano. Una volta dentro hanno messo a soqquadro la camera da letto senza, però, rubare nulla.

A Benevento, in Via Gioberti, presso il plesso scolastico ‘Bosco Lucarelli’, furto a un distributore di bibite. Ad allertare le forze dell’ordine è stato il dirigente scolastico il quale ha fatto constatare che ignoti, dopo aver forzato una porta antipanico posta sul lato posteriore, si sono introdotti all’interno della scuola, hanno forzato i distributori di bevande e rubato il denaro. Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia scientifica per quanto di competenza.
<!– –>