Ultime notizie di cronaca dalla Questura di Benevento

pubblicato da entroterra.org il giorno 24 Giugno 2011


Giugno 24, 2011

Un 75enne di Benevento, P.A., a seguito di una caduta accidentale, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Rummo” di Benevento a seguito delle lesioni riportate. L’uomo è stato condotto in ospedale dall’equipaggio della volante 1 della Questura di Benevento nella serata di ieri.

Un 59enne di Benevento ha denunciato alla Questura di Via De Caro che ignoti, dopo aver forzato la portiera della sua auto in sosta nei pressi dell’ Istituto Agrario di Benevento il località Piano Cappelle, hanno infranto il vetro rubando un telefono cellulare. L’episodio è accaduto nella tarda mattinata di ieri.

Rubano soldi e documenti da un automobile parcheggiata il località Pantano a Benevento. A segnalare il furto alla volante 1 della Squadra Mobile, prontamente interventua sul posto, è stato L.A, 45 anni, proprietario dell’Opel Zafira, in sosta dal pomeriggio di ieri. Ignoti, dopo aver infranto il vetro lato sinistro dell’auto, hanno rubato un portafogli con 20 euro in contanti, la patente di guida, due bancomat ed altri oggetti.