Ultime notizie di cronaca dalla Polizia

pubblicato da entroterra.org il giorno 23 marzo 2011


marzo 23, 2011

La Polizia ha denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, il titolare 76enne di un’attività a Ceppaloni, per violazione dell’obbligo di esporre al pubblico, in un luogo visibile nel suo esercizio commerciale, la tabella dei giochi proibiti, predisposta e approvata dal Questore di Benevento.

Una 77enne di Benevento ha denunciato in Questura il furto del suo portafogli contenente documenti e oggetti personali presso Viale Principe di Napoli.

Furto presso l’istituto Tecnico Statale per Geometri ‘Galilei’ in Piazza Risorgimento a Benevento. Sul posto l’equipaggio di una volante della Questura locale chiamata da un collaboratore scolastico. Quest’ultimo ha fatto constatare agli agenti che ignoti, dopo aver forzato una finestra all’ingresso, si erano introdotti nella scuola e avevano manomesso i distributori di bevande, rubando le monete. Inoltre avevano sporcato l’atrio dell’istituto con mercurio cromo prelevato da alcune cassette del pronto soccorso. Sul posto è giunto anche il personale della Digos e della polizia scientifica per quanto di competenza.

Una volante della Questura di Benevento è intervenuto presso il Terminal degli autobus extraurbani denunciando in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria, un cittadino romeno di 29 anni che non aveva ottemperato al decreto di allontanamento emesso dal Questore di Avellino l’anno scorso.