Regolamento camerale per la partecipazione di Mostre e Fiere: proroga iscrizioni al 28 febbraio

pubblicato da entroterra.org il giorno 16 febbraio 2011


febbraio 16, 2011

La Giunta della Camera di Commercio di Benevento, presieduta da Gennaro Masiello, ha disposto di riaprire, fino al 28 febbraio 2011, i termini per l’iscrizione nell’Elenco delle Aziende Espositrici a Mostre e Fiere per l’anno 2011.

L’iscrizione nel suddetto elenco, requisito essenziale per poter accedere alle agevolazioni di cui al ‘Regolamento camerale per la partecipazione a Mostre e Fiere’, ha validità annuale dal 1° gennaio fino al 31 dicembre dello stesso anno, è gratuita e può essere richiesta, con apposito modulo, editabile dal sito www.bn.camcom.it, dalle imprese che abbiamo i seguenti requisiti: sede legale o unità locale in provincia di Benevento; essere in regola con il pagamento dei diritti annuali dovuti alla Camera di Commercio per effetto della vigente normativa; esercizio di un’attività di produzione di beni che comportino la trasformazione di materie prime.

Sempre dal sito istituzionale www.bn.camcom.it si possono consultare e scaricare anche il programma Mostre e Fiere 2011 e il Regolamento camerale per la partecipazione a Mostre e Fiere.

“L’Ente camerale sannita – afferma il presidente Gennaro Masiello – ha riaperto i termini per l’iscrizione all’elenco mostre e fiere 2011 perché ritiene si tratti di una importante opportunità data alle aziende sannite di partecipare a mostre e rassegne fieristiche anche di carattere internazionale. In un momento di forte crisi economica è significativo organizzarsi per rilanciare la crescista e lo sviluppo imprenditoriale locale. La Camera di Commercio è vicina alle aziende nel sostenere una programmazione strategica per rilanciare il sistema economico territoriale”.