News dai comandi di Polizia di Benevento e Telese Terme

pubblicato da entroterra.org il giorno 30 marzo 2011


marzo 30, 2011

Nella tarda serata di lunedì una 42enne di Pietrelcina ha denunciato, in Questura a Benevento, di aver subito un furto nella sua abitazione. Ignoti, mentre dormiva, sono entrati in casa e hanno portato via dal portafogli custodito in una borsa la somma di 80 euro.

Furto su una vettura a Telese Terme, in Via San Giovanni. Sul posto è intervenuto il personale del locale commissariato chiamato da una 38enne. La donna ha riferito che ignoti, dopo aver infranto il vetro della propria autovettura, lasciata nei pressi della palestra, avevano rubato una borsa contenente documenti e soldi.

Denuncia di clonazione di carta di credito. A presentarla ieri in Questura un 55enne. Ignoti hanno effettuato operazioni commerciali per un importo pari a 1200 euro.

Ieri sera l’equipaggio di una volante della Questura di Benevento ha notato, in Viale Principe di Napoli, una vettura che procedeva a forte velocità creando pericolo alla circolazione. L’ha quindi inseguita procedendo al controllo degli occupanti. A bordo un 44enne con la moglie e il figlio. All’uomo sono state contestate violazione al codice della strada con sequestro amministrativo del veicolo in quanto non coperto da polizza assicurativa.