NAPOLI VINCE E CONVINCE

pubblicato da Paolo Isa il giorno 2 agosto 2012


il Napoli vince (2-0) l’amichevole (Msc Cup) contro il Bordeaux

Durante il pre-partita il management di MSC Crociere e della SSC Napoli hanno accolto allo stadio circa 500 agenti di viaggio, giornalisti, autorità e ospiti importanti, oltre a 25 bambini che hanno fatto da mascotte e provato l’emozione di scendere in campo insieme ai propri beniamini.

MSC Crociere è davvero orgogliosa di rinnovare per il secondo anno la partnership con la SSC Napoli, una società icona dell’eccellenza italiana e partenopea in tutto il mondo. Questa è una squadra che trasmette grinta, passione e grande determinazione,, ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia.Questo sodalizio è, per la nostra società, un ulteriore importante riconoscimento e uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

Anche quest’anno, quindi, MSC Crociere e la SSC Napoli si sono impegnate reciprocamente a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che alla business community azzurra, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Il tutto sia a bordo delle navi della flotta che a terra

Un buon Napoli ha vinto l’amichevole con il Bordeaux al San Paolo, con un pubblico entusiasta che ha trascinato gli azzurri alla vittoria.

Al 42′ del primo tempo – realizza  Pandev con uno splendido tiro su passaggio di Vargas

Nel secondo tempo  al 15’ Maggio segna il 2-0

Un’amichevole interessante, tante indicazioni positive per il tecnico Mazzarri.

Napoli
De Sanctis, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Maggio, Dzemaili, Gargano, Behrami, Dossena, Pandev, Vargas.
A disp. Rosati, Colombo, Grava, Britos, Cannavaro, Gamberini, Vitale, Zuniga, Hamsik, Bariti, Fornito, Novothny.
All. Mazzarri

Bordeaux
Carrasso, Ciani, Sane, Ferreira Filho, Planus, Tremoulinas, Obraniak, Tsafack Nguemo, Ben Khalfallah, Goufran, Diabate.
All. Gillot

Arbitro
Guida di Torre Annunziata NAPOLI