“Città di Airola”: proroga per le iscrizioni

pubblicato da entroterra.org il giorno 5 Maggio 2011


Maggio 5, 2011

Entra nella fase clou l’organizzazione del III Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Città di Airola”, in programma dal prossimo 30 maggio al 5 giugno 2011 nel Teatro Comunale di Airola (Benevento).

In virtù delle numerose richieste ricevute, il Maestro Anna Izzo, direttore artistico del Concorso, ha deciso di posticipare il termine ultimo per l’iscrizione a una delle cinque sezioni (pianoforte, pianoforte a quattro mani, canto lirico, scuola media ad indirizzo musicale, musica leggera per solisti e formazioni) al prossimo 10 maggio.

Per offrire agli interessati un panorama informativo completo sull’evento, inoltre, è online il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo http://cittadiairola.wordpress.com. Dal sito è possibile consultare e scaricare sia il bando di concorso che l’apposita scheda di iscrizione, oltre a tutti i contatti utili per ulteriori informazioni. Inoltre è possibile navigare nella sezione dedicata alle bellezze storiche e artistiche di Airola e ai posti dove mangiare e soggiornare. Infine, si può leggere nella pagina riservata la gloriosa storia del Maestro Francesco Moscato, a cui è intitolato il premio di interpretazione pianistica finanziato dalla famiglia Moscato.